Crea la Visione vincente - 17/03/2022

Come definire e documentare l’obiettivo sfidante aziendale che ti cambi la vita

Laurea in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Parma, con specializzazione in Marketing Internazionale. Ha sempre inseguito tre passioni: le persone, l’economia e la matematica. Oggi è Presidente di hengi e creatore di hengi academy

50,00

Descrizione completa del corso

Presentazione

La visione è la prospettiva altamente sfidante ed altruista che l’impresa definisce per essere l’impresa migliore sul mercato. Oggi, ogni impresa vincente mette al centro del proprio modello di business la visione. Dare all’organizzazione una sfida fantastica da abbracciare mette in gioco le persone a diventare sempre di più intraprendenti e produttivi.

Ogni impresa vincente oggi ha una visione chiara e definita per dare certezze alle persone. collaboratori, clienti e fornitori amano conoscere e vivere la massima prospettiva aziendale in termini di massima opportunità.

La mancanza di visione fa scadere l’impresa in una demotivante e sterile operatività che strenua la motivazione la produttività dell’organizzazione. Senza prospettiva sfidante, l’impresa fatica a farsi riconoscere nel mercato per la propria unicità e rischia il confronto perdente sul prezzo.

Perché partecipare?

Se vuoi dare una svolta alla tua impresa ed iniziare a fare la differenza nel mercato per posizionarti ancora più forte, questo è il momento di interazione che tanto aspettavi.

Definire il perché di una visione per creare il massimo coinvolgimento delle persone e dare forza alla tua leadership è il segreto per pretendere il successo del tuo ruolo. Conoscere i segreti per rendere e raccontare il tuo sogno d’impresa fa capire esattamente agli altri cosa vuoi veramente per produrre il benessere d’azienda per tutti.

Senza visione la conseguenza è essere un’impresa come tante altre.

Modalità didattica

Una classe interattiva di 2 ore in live ad accesso limitato di sole 10 persone, in cui sarà possibile carpire i segreti e le tecniche per documentare una visione che sia seguita dalle persone.

Argomenti trattati

Insieme ed in maniera coinvolgente e creativa ci soffermeremo sui seguenti punti:

  • Visione: cos’è e cosa significa realmente
  • Importanza strategica e sociale della visione
  • Requisiti fondamentali della visione
  • Come si scrive la visione?
  • Come si diffonde la visione?

Modalità d’iscrizione

L’evento è in live e verrà registrato.

Il gruppo è composto al massimo da 10 partecipanti, per garantire a tutti di interagire in modo fluido e con un alto grado di coinvolgimento.

Rimani aggiornato iscrivendoti alla newsletter!
Se vuoi restare aggiornato sui nostri corsi, webinar e contenuti extra in arrivo sull’academy iscriviti alla Newsletter
 

    Apri chat
    Serve aiuto?
    hengi academy
    Ciao sono Pamela! 👋
    Come posso aiutarti?