hengi è sul mercato italiano dal 2012 e si occupa, da sempre, di consulenza strategica e alta formazione. da fine 2018 ha sviluppato relazioni importanti con la francia e gli stati uniti portando nel mondo un approccio unico sul mercato. realizziamo, insieme ai clienti e durante le formazioni, la visione sfidante di lungo periodo degli imprenditori/general manager per rendere felici e libere le persone attraverso la crescita strategica delle organizzazioni.

per realizzare il cambiamento, l’imprenditore/general manager deve decidere l’audace visione sfidante per fare la differenza e non indebolirsi di fronte alla crescente domanda mondiale. in base a tale visione sfidante, deve rivedere le strategie per focalizzare le tattiche efficaci a realizzare il forte posizionamento di mercato, ove il risultato di qualità non è più solo un eccellente orientamento al cliente, ma un orientamento costante alla leadership diffusa e alla crescita dei fornitori, dei collaboratori e dei clienti. l’alta formazione unita a un forte orientamento consulenziale sono il più valido partner per crescere insieme.

hengi ha fortemente creato una business unit dedicata all’alta formazione per presentare al mercato imprenditoriale una rosa di corsi realmente efficaci ed efficienti che possano aiutare l’imprenditore / collaboratore giorno dopo giorno  nella crescita esponenziale sia a livello di competenza che aspetti umani valorizzando ed integrando tutti i processi aziendali.

ecco perché i corsi vanno dalla direzione commerciale alla cultura digitale, dalla gestione d’impresa alle scienze strategiche.

per hengi la formazione è coinvolgimento, pensare insieme per ottenere insieme. miriamo a creare con gli imprenditori e la loro organizzazione un patto di crescita costante e continuo verso il cambiamento.

lo scopo della formazione è rendere competenti, ossia capaci di confrontarsi con la realtà per decidere il miglioramento utile a diventare l’azienda più unica nel mercato, capendo, decidendo e realizzando l’evoluzione strategica dell’impresa, attivando l’intraprendenza di ognuno.

hengi sceglie di vivere un progetto di crescita con le imprese e non un effimero momento motivazionale, nessuno insegna, tutti imparano in uno scambio di intelligenza collettiva per la produttività, che genera libertà e quindi felicità per tutte le persone.