Momenti di gloria - Raggiungere obiettivi straordinari

Un webinar con il campione olimpico Alberto Cova

Formatore e trainer, Alberto Cova mette il suo know how professionale e motivazionale a disposizione di manager e professionisti delle aziende

150,00

Descrizione completa del corso

Presentazione

Come raggiungere obiettivi e traguardi straordinari raccontato da un vero campione: Alberto Cova, con le sue esemplari vittorie olimpiche, mondiali ed europee, di atletica leggera.

Il successo è un processo fatto di capacità e risorse personali. Alberto Cova, un professionista nel campo della consulenza da quindici anni, ci racconta come sfruttarle per ottenere il meglio di sé e il massimo da ogni risultato.

Dare valore alle proprie capacità e a quelle di coloro che lavorano con noi è il primo passo per raggiungere il massimo dal proprio potenziale, superando ostacoli verso gli obiettivi prefissati all’inizio di ogni nostro percorso. Proprio Alberto Cova, oro olimpico dei 10.000 metri piani, parlerà di come vincere sfide con se stessi.

Perché partecipare?

Se cerchi opportunità di self-empowerment questo webinar fa per te. Insieme ad Alberto Cova riportiamo il “percorso del successo” nella quotidianità lavorativa e personale di ognuno.

Ispirandosi al percorso di un campione, dall’allenamento alla vittoria olimpica, vedremo come imparare a riconoscere i propri punti di forza. Da qui, l’importanza di prendere coscienza delle proprie risorse personali, confrontandosi apertamente con paure e timori, legati all’insuccesso e alla possibilità di sbagliare.

Modalità didattica

La classe si svolgerà in 2 ore, la lezione è in live ed è partecipativa. Durante tutta la durata del webinar i partecipanti interagiranno e potranno intervenire.

Argomenti trattati

Alberto Cova, con il suo successo sportivo, ci racconta come raggiungere obiettivi aziendali sia un percorso analogo all’allenamento per la vittoria sportiva.
Il percorso proposto analizzerà:

  1. Obiettivo
  2. Talento
  3. Crisi
  4. Performance

Chi è Alberto Cova?

Alberto nasce a Inverigo, in provincia di Como, l’1 dicembre 1958. I suoi successi più importanti sono i Giochi Olimpici di Los Angeles nel 1984, i Mondiali di Helsinki nel 1983 e i Campionati Europei di Atene nel 1982.
Oggi, formatore e trainer, Alberto Cova mette il suo know how professionale e motivazionale a disposizione di manager e professionisti delle aziende

Modalità d’iscrizione

L’evento è in live e verrà registrato.

Il gruppo è composto al massimo da 10 partecipanti, per garantire a tutti di interagire in modo fluido e con un alto grado di coinvolgimento.

Rimani aggiornato iscrivendoti alla newsletter!
Se vuoi restare aggiornato sui nostri corsi, webinar e contenuti extra in arrivo sull’academy iscriviti alla Newsletter
 

    Apri chat
    Serve aiuto?
    hengi academy
    Ciao sono Pamela! 👋
    Come posso aiutarti?